E-shop Sinuhè: acquista on-line

Spa de la mer morte

90,00 (Iva inc.)


Categoria: .
Descrizione
NOVITA’

Spa de la mer morte
Durante il percorso benessere all’interno del Thermarium, un percorso ideato per coloro che desiderano eliminare le tensioni del corpo e lo stress, rinforzando l’ecosistema cutaneo contro gli allergeni della durata di circa 60 minuti.
Sali di Magnesio 100% bio proveniente direttamente dalle rive del Mar Morto, per vitalizzare l’ecosistema cutaneo e drenare i radicali liberi.
Utilizza sale di Magnesio di qualità superiore, raccolto, dopo la naturale essiccazione, sulle sponde del Mar Morto.
Da applicare mediante peeling effettuato con un fango composto d’argilla e da piante del deserto. Un olio energetico scelto in base alle necessità della pelle ed un bagno completano questa meravigliosa cura, sorgente di vitalità e serenità.
Queste cure si effettuano con alghe, sali, spezie ed estratti di piante, ingredienti direttamente importati dai loro luoghi d’origine. Le migliori materie prime naturali, provenienti da tutti i continenti, applicate secondo la tradizione locale, apportano direttamente alla pelle le ricchezze ed il benessere di una natura incontaminata.
Il percorso si conclude all’interno della Stanza del Sale, dalle molteplici proprietà benefiche per le vie respiratorie e per la pelle.

Il rituale prevede: Ingresso Thermarium Spa con esclusività della sala+ Gommage 20 minuti + Massaggio corpo drenante e detossinante 40 minuti + Ingresso Stanza Salis di circa 35 minuti + Servizio tisaneria

Durata 2 ore e 1/2
Costo 1 trattamento: € 90 a persona