E-shop Sinuhè: acquista on-line

Rituale della foresta di bambù in SPA

130,00 (Iva inc.)


Categoria: .
Descrizione
NOVITA’

Rituale della foresta di bambù in SPA
La Spa di Sinuhe’ diventa lo scenario in cui il tempo è scandito dalle dolci note del bambù che scivola con un ritmo suadente, suonato dalle sapienti mani delle operatrici sulla pelle nutrita dall’olio al bambù.
Rituali per la serenità dello spirito ispirati ad una leggenda fantastica che narra la magiche virtù del bambù, simbolo di protezione e di longevità.
Questo rituale trasmette alla pelle la dolcezza e la fragranza delle canne in legno di bambù biologico.
Delicatamente avvolta in una pasta di bambù, la pelle ritrova tutto il suo splendore. Una sinergia d’olio e di latte al bambù completa il rituale; il corpo riprende contatto con eccezionali sensazioni di benessere e di leggerezza, lo spirito ritrova una straordinaria vitalità energetica.
Il percorso si conclude all’interno della Stanza del Sale, dalle molteplici proprietà benefiche per le vie respiratorie e per la pelle.

Il Rituale prevede: Ingresso Thermarium Spa con esclusività della sala + Bambù Gommage + massaggio con bambù e olio al bambù di circa 40 minuti + applicazione latte al bambù + ingresso stanza Salis di circa 35 minuti + servizio tisaneria.

Durata 2 ore e 1/2
Costo 1 trattamento: € 130 a persona