E-shop Sinuhè: acquista on-line

LA CAPSULE HYDRATANTE (60 cps)
3 Dicembre 2016
TONIQUE HYDRATANT (200 ml)
3 Dicembre 2016
Mostra tutto

CONCENTRE’ HYALURONIQUE (20 ml)

86,00 (Iva inc.)

CONCENTRATO A BASE DI ACIDO JALURONICO

Concentré Hyaluronique è uno dei booster di idratazione più potente e forte che La Biosthétique abbia mai sviluppato. Piccolo ma efficace: un quartetto di potenza a base di 4 tipologie diverse di acidi ialuronici sprigionano un intenso effetto idratante sulla pelle. Grazie alla loro struttura molecolare minuscola, questi acidi ialuronici riescono a penetrare in profondità e lì, stimolano il processo di rinnovamento della pelle, legano l’idratazione e proteggono contro ulteriori danni cutanei. Le rughe si riducono visibilmente. In combinazione a un idroprincipio attivo,che incrementa la coesione tra le cellule, il booster regala una pelle luminosa e bella.

UTILIZZO
Applicare al mattino e alla sera, dopo la detersione, su viso, collo e decolleté, il contenuto di una pipetta intera, o metà, di Concentré Hyaluronique. Massaggiare delicatamente. Lasciare assorbire e applicare la crema d’abitudine.

1 disponibili

Descrizione

INGREDIENTI PRINCIPALI

acido ialuronico a catena breve: stimola il processo di rinnovamento della pelle, lega l’idratazione, funge da trasportatore per altri principi attivi che, così, possono essere meglio assimilati dalla pelle, contribuisce ad accelerare il processo di rinnovamento della pelle
acido ialuronico a catena media: idrata profondamente
acido ialuronico a catena lunga: mantiene l’idratazione all’interno della pelle e impedisce che la superficie la perda.
acido ialuronico incrociato: effetto deposito. Cede acqua alla pelle e la protegge dagli effetti nocivi dei radicali liberi
idro principio attivo derivato dagli acidi delle mele, dalla pectina delle mele e con un Cell Boost Factor: le molecole delle mele sotto forma di pectina, aminoacidi, acidi della frutta e minerali agiscono come un serbatoio d’idratazione all’interno della pelle e hanno un’altissima capacità di legare tale idratazione. Allo stesso tempo, la pectina delle mele crea una pellicola idratante sulla pelle. Gli acidi naturali delle mele stabilizzano il naturale mantello acido protettivo della pelle e ne rinforzano le barriere. Il Cell Boost Factor incrementa la compattezza dell’epidermide, la protegge dagli stress esterni e la rende più resistente.

Recensioni (0)

Recensione del cliente

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “CONCENTRE’ HYALURONIQUE (20 ml)”

tre × 5 =