E-shop Sinuhè: acquista on-line

TRAITEMENT MAINS (50 ml)

15,60 (Iva inc.)


TRATTAMENTO REPAIR PER LE MANI AD AZIONE RINGIOVANENTE

Sono le mani a rivelare la vera età anagrafica! Di solito la maggior attenzione e le cure più specifiche si dedicano al corpo e al viso e le mani, quindi, vengono troppo spesso trascurate. Tuttavia sono proprio loro ad aver bisogno di un trattamento intensivo e specifico in quanto sottoposte a sollecitazioni costanti.
La crema mani estremamente efficace Traitement Mains dona nuova vita alle mani irritate, sensibili, arrossate e secche.È come se si regalasse loro un viaggio di benessere. Le sostanze specifiche qui contenute, quali l’olio dei semi del ribes rosso, l’estratto di cardiospermum, halicacabum e il concentrato di olio di girasoli, rafforzano, leniscono e stabilizzano soprattutto la pelle danneggiata delle mani molto esigenti. La combinazione di tutti i principi attivi contenuti in Traitement Mains smorza l’intensità delle macchie di pigmentazione.
Rassodamento e nuova forma ai tessuti cutanei. I principi attivi rimodellanti di Dermosthétique Forme-Actif, sprigionano la loro efficacia sulle zone critiche del corpo.

UTILIZZO
Applicare sulle mani quotidianamente, più volte al giorno, Traitement Mains. Ideale anche come trattamento rigenerante e intensivo per la notte.

1 disponibili

Descrizione

INGREDIENTI PRINCIPALI

complesso repair e protettivo composto da olio di semi di ribes rosso, estratto di Cardiospermum Halicacabum e concentrato di olio di girasole: l’olio di semi di ribes rosso rafforza la barriera della pelle e protegge i tessuti danneggiati; l’estratto di Cardiospermum Halicacabum ha un effetto lenitivo e previene le reazioni infiammatorie della pelle, il concentrato di olio di girasole stabilizza la barriera della pelle. Anche per pelli secche.
principio attivo contro le macchie di pigmentazione derivato da crescione, zinco, vitamina B3 e un Essential Cell Boost Factor: favorisce una pigmentazione uniforme della pelle e impedisce l’insorgenza di nuove discromie. Cede importanti sostanze nutritive, ha proprietà rassodanti e rigeneranti rendendo la pelle più resistente
principio attivo energizzante ed idratante composto da ATP, algina ed estratto di papaya: contribuisce a stimolare il metabolismo della pelle e ne regola le riserve d’idratazione, dona alla pelle energia e vitalità, immagazzina acqua, impedendo che vada persa, e favorisce il ciclo di rinnovamento della pelle.