Rimodella le rughe in modo naturale fin dalla prima seduta: prova il 3 e 4 marzo l’innovativa metodica presso Sinuhè

Rimodella le rughe in modo naturale fin dalla prima seduta: prova il 3 e 4 marzo l’innovativa metodica presso Sinuhè

Il Centro Benessere Sinuhè presenta, il 3 e 4 marzo, la nuovissima tecnologia Endospheres Therapy Sensor All: l’unico trattamento che DRENA, RIMODELLA e LEVIGA LE RUGHE con risultati dalla prima seduta.

L’innovativa metodica Endosphères Therapy permette di agire sul tessuto in maniera assolutamente NATURALE, stimolando i fibroblasti alla riproduzione di collagene ed elastina grazie alle continue e ripetute stimolazioni dell’azione pulsata del manipolo su quei recettori muscolari e su quei corpuscoli dermici che hanno la capacità di ridurre l’ipercontrazione del muscolo e di fare rigenerare muscolo e derma.

AkSensor ALL è il dispositivo completo per il trattamento total body con Endosphères Therapy: dal viso al décolleté, dalle braccia all’addome, dalla schiena ai glutei alle gambe.

AkSensorALL® è l’unico dispositivo al mondo che sente il tuo corpo, grazie a sensori posizionati sul manipolo che permettono di riconoscere la tipologia di tessuto e calibrare automaticamente la pressione e la frequenza vibratoria, raggiungendo così un trattamento personalizzato alle tue esigenze e di conseguenza dei risultati ancora più unici!.

  • 2 taglie in meno.
  • -2,5cm nel girocoscia.
  • elimina la buccia d’arancia.
  • 100% non invasivo.

Prenota la tua prova gratuita

venerdì 3 e sabato 4 marzo 2017