Da Sinuhè la nuova tecnologia per il trattamento viso: provala il 5 novembre

Da Sinuhè la nuova tecnologia per il trattamento viso: provala il 5 novembre

Un metodo nuovo, efficace, non invasivo e rivoluzionario utilizzato solo nei migliori centri estetici per il trattamento del viso (ma non solo): è l’Endosphères Therapy®, un sistema innovativo (che potrai provare gratuitamente da Sinuhè) per combattere inestetismi del viso e della cellulite, nonché i pannicoli adiposi, il tutto comodamente sdraiate e in poche sedute (in base all’entità del problema). Una metodica tanto efficace che permette di sostituire in modo eccellente le terapie chirurgiche. 
Endospheres produce i suoi effetti benefici attraverso un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette ai tessuti della pelle mediante un cilindro inserito nel suo manipolo e composto, a sua volta, da 55 sfere rotanti. 
Questa ultime, nello specifico, emettono una serie di vibrazioni e di impulsi negli strati più profondi della pelle, stimolando così i corpuscoli di Merkel, i quali riattivano l’eliminazione degli acidi grassi e dei setti fibrosi. L’Endosphères Therapy® agisce anche sul muscolo, oltre che sui tessuti e sulle cellule adipose, producendo una “azione tensiva continua e prolungata” che ne determina un allungamento del tessuto connettivo, donandogli elasticità e rimodellando quindi il profilo rendendolo, in definitiva, più liscio, snello e tonico. Vieni a provare GRATUITAMENTE l’Endosphères Therapy® il 5 novembre presso il Centro Benessere Sinuhè!

locandina_openday_sinuhe_viso